Le modalità  di Pagamento attualmente possibili sono

* il Contrassegno al ricevimento della merce (in contanti fino ad Euro 999,00 e/o con Assegno Circolare N/T per importi superiori)
* il Bonifico Bancario Anticipato
* la Carta di Credito On-Line attraverso Paypal


I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità  nel nostro magazzino e della destinazione finale della merce, comunque a merce pronta le consegne vengono evase in 24/72 ore.
La spedizione della merce sarà  effettuata con Corriere Espresso, e quella pagata con Bonifico Bancario Anticipato avverrà  non appena ricevuto il pagamento. Vi preghiamo di controllare l'esattezza dei Vostri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e successive modifiche, diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilità.
Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità , sono a carico dell'acquirente. Si accettano resi soltanto in porto franco e dietro nostra autorizzazione.
Tutti i prodotti sono garantiti dalla casa costruttrice per il periodo relativo alle vigenti normative europee (salvo diversa indicazione), a partire dalla data della relativa fattura o dello scontrino fiscale. La garanzia copre le parti che vengono riconosciute difettose e l'eventuale manodopera franco ns/sede, le eventuali spese di trasporto per il ritiro e la riconsegna del prodotto sono a carico dell'acquirente o utilizzatore finale;


Per contratto di compravendita "On-Line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, GRS snc di Gobbi Rosa & C con sede in via Toscana,59 - 06016 San Giustino (PG) e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "Internet".
Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.grsit.it , ove, seguendo le indicate procedure, arriverà  a concludere il contratto per l'acquisto del bene.
I prezzi esposti sono IVA COMPRESA e validi solo per acquisti on-line

Il DIRITTO DI RECESSO:
Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Ditta: GRS snc di Gobbi Rosa & C con sede in via Toscana,59 - 06016 San Giustino (PG). La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, la descrizione dell'ordine relativo e copia del documento di trasporto. L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà  integro, qualora il bene sia già  stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà  restituire il bene, secondo le modalità  ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene). Inoltre la restituzione del bene non sarà accettata se lo stesso è stato messo in funzione. Il diritto di recesso decade quando viene meno la «condizione essenziale di integrità  del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la GRS snc accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); un utilizzo del prodotto che renda impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita. Nel caso di decadenza di tale diritto, l'azienda provvederà  a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione

Il RIMBORSO:
Il rimborso del corrispettivo avverrà  entro 30 giorni dall'arrivo della comunicazione di recesso. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e consegna resteranno a carico dell'acquirente.

OBBLIGHI & RESPONSABILITA' DELL'ACQUIRENTE:
Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà  già  visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. Si raccomanda altresì di scaricare e leggere con attenzione la seguente Nota Informativa Tecnica: Nota Informativa Tecnica è fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di Ordine On-Line necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Il consumatore e/o cliente autorizza GRS snc e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copia dei documenti di identità  non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza Agrisystem Srl a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente. è espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. GRS snc si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Il Cliente eleva GRS snc da ogni responsabilità  derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificare l'integrità del pacco ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere mettendo riserva sulla bolla di arrivo, non tenendoci responsabili di qualsiasi danno. In caso di mancata riserva sul documento di arrivo della merce non saranno accettati reclami. Eventuali reclami saranno accettati solo ed esclusivamente se pervenuti entro 8 gg. dalla data di ricevimento del materiale, ove non sussistano tali condizioni non sarà  nostro obbligo rimborsare eventuali danneggiamenti della merce consegnata;

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento


GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE:
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999 ove applicabili. Qualsiasi controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà  di esclusiva competenza del Foro di Perugia

La TUTELA DELLA PRIVACY (Legge Italiana 196/2003):
Ai sensi della legge sopra citata, la Ditta GRS snc informa che:

1. la raccolta o comunque il trattamento dei dati personali ha l'esclusiva finalità  di poter svolgere in modo adeguato la propria attività  economica.
2. I dati personali sono e saranno trattati nel rispetto della citata Legge, sia con sistemi informatizzati che cartacei
3. I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (es: banche, enti, organizzazioni a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del nostro rapporto e nell'ambito degli incarichi a noi conferiti.